CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 10 ottobre 2015 a Domenica 15 novembre 2015 | In Contemporanea 2015, Galleria de’ Bonis, Galleria d’Arte 2000&Novecento, Bonioni Arte, Galleria 8.75 Artecontemporanea, RezArte Contemporanea, dispari&dispari Project, 1.1_ZENONEcontemporanea
Prosegue "In Contemporanea", rassegna che unisce sette gallerie di Reggio Emilia: Galleria de' Bonis, Galleria d'Arte 2000&NOVECENTO, Bonioni Arte, Galleria 8.75 Artecontemporanea, RezArte Contemporanea, dispari&dispari Project, 1.1_ZENONEcontemporanea, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia. Sabato 14 novembre visite guidate in lingua inglese a cura di Gestimpresa.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 10 ottobre 2015 a Venerdi 15 gennaio 2016 | Public Environment, Dispari&dispari project
Dispari&dispari project di Reggio Emilia ospita, fino al 15 gennaio 2016, "Public Environment (opere pubbliche della collezione dispari&dispari)". L'esposizione è allestita nell'ambito della rassegna "In Contemporanea" che coinvolge sette gallerie d'arte della città. Sabato 7 novembre, ore 17.00, visita guidata condotta da Andrea Sassi.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 22 maggio 2015 a Domenica 20 settembre 2015 | Dynasty - Patrick Tuttofuoco, Dispari&dispari project
Dispari&dispari project di Reggio Emilia ospita, fino al 20 settembre 2015, "Dynasty", esposizione di Patrick Tuttofuoco che continua il percorso di ricerca iniziato con l'intervento d'arte pubblica "...Mom, Dad", realizzato questo aprile a Milano in occasione di MiArt 2015.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 28 febbraio 2015 a Venerdi 24 aprile 2015 | Move, Your Body - Ulrika Segerberg, Dispari&dispari project
dispari&dispari project di Reggio Emilia ospita, fino al 24 aprile 2015, "Move, Your Body" di Ulrika Segerberg. Una collezione di opere recenti che dialogano con l'idea di "transitorietà" caratterizza questa prima mostra personale dell'artista svedese in Italia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 14 febbraio 2015 a Domenica 1 marzo 2015 | Le mie ferite vengono da lontano - Vincenzo de Simone, Museo MAGI'900, Spazio Open Box
"Le mie ferite vengono da lontano": installazioni, video e performance di Vincenzo de Simone fino al 1 marzo al Museo MAGI'900 di Pieve di Cento (BO). Curata da Valeria Tassinari, la mostra è realizzata in collaborazione con area24 space, dispari&dispari project, Museo Civico di Roccarainola.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 8 novembre 2014 a Domenica 11 gennaio 2015 | Brodo - Reto Pulfer, Dispari&dispari project
Dispari&dispari project presenta, fino all'11 gennaio 2015, "Brodo", mostra personale dell'artista svizzero Reto Pulfer. Un progetto espositivo in cui installazioni, pittura, performance e pubblico convivono in un unico impianto scenico.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 24 maggio 2014 a Domenica 7 settembre 2014 | Lean - Christian Schwarzwald, Dispari&dispari project
Dispari&dispari project presenta, fino al 7 settembre 2014,, "Lean", mostra personale di Christian Schwarzwald. L'evento, curato da Andrea Sassi, presenta un progetto site-specific dell'artista austriaco concepito appositamente per dialogare con l'architettura industriale della galleria.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 25 maggio 2013 a Domenica 15 settembre 2013 | Humane Materiale II - Carolina Caycedo , Dispari&dispari project
Prorogata fino al 15 settembre "Humane Materiale II", esposizione personale di Carolina Caycedo (Londra, 1978). In mostra, i risultati di una ricerca sui mestieri manuali, realizzata in provincia di Reggio Emilia e convogliata in una grande video installazione, ritratto di artigiani nella contemporaneità.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 9 marzo 2013 a Martedi 30 aprile 2013 | L'icona del passo successivo - Nicola Troilo, Dispari&dispari project
Dispari&dispari project presenta, fino al 30 aprile 2013, "L'icona del passo successivo", mostra personale di Nicola Troilo. A distanza di cinque anni dalla prima personale, l'artista torna a Reggio Emilia con una collezione di inedite pitture e sculture monumentali, create in sito.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 8 dicembre 2012 a Domenica 10 febbraio 2013 | We Never Have Enough - Katrin Plavcak, Dispari&dispari project
Dispari&dispari project presenta, fino al 10 febbraio 2013, "We Never Have Enoug", mostra personale dell'artista austriaca Katrin Plavcak, per la seconda volta a Reggio Emilia, con una selezione di opere recenti.
Per saperne di più »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 5. Totali: 15 - pagine: 1


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.